Salame con Cinghiale g 370 circa
INFO
- - Codice Prodotto: 059
- Info in breve:
Salame ottenuto da carne di cinghiale (50%) e carne di suino, macinate a grana media. Ideale per antipasti e spuntini, è piuttosto magro e caratterizzato da un delicato sapore di selvaggina. - Prezzo al kg:
€ 30,00 - - Disponibilità: Disponibile
(Iva inclusa)
CARATTERISTICHE: Salame ottenuto da carne di cinghiale (51%) e carne di suino, macinate a grana media, ideale per antipasti e spuntini. Poiché il cinghiale è un animale selvatico, le sue carni sono piuttosto magre e caratterizzate da un delicato sapore di selvaggina. La stagionatura va dai 30 ai 60 giorni.
CONSERVAZIONE: Il prodotto non ha scadenza e può essere conservato per un periodo piuttosto lungo, senza cambiare considerevolmente le sue caratteristiche, in frigorifero (avvolto in carta paglia o altro tipo di carta alimentare) o meglio ancora in un luogo fresco, ad una temperatura che va dai 16 ai 18°C e ad un grado di umidità medio. Si consiglia però di degustare il prodotto quando questo si trova a temperatura ambiente, per apprezzare al meglio tutte le sue caratteristiche e il suo sapore.